Profilo Aziendale

Per i suoi servizi di assistenza, Labourteam S.r.l. si avvale della presenza di un team di professionisti di alto profilo, dotati di esperienza decennale nello specifico settore in cui operano, costituendo un insieme eterogeneo ma integrato e sinergico di competenze.

Tutti i passaggi di meccanizzazione del Cliente, dal primo contatto commerciale all’avviamento, dalla conversione dati alla formazione del personale sugli applicativi,  passano attraverso uno schema preciso e coordinato di lavorazione secondo un modello a staffetta variabile in funzione delle singole necessità.

Il Team

Area Commerciale

Sabino Palmieri - Socio di Capitale - Responsabile commerciale, vanta oltre vent’anni di esperienza nel settore ed una profonda conoscenza dello scenario commerciale nell’ambito delle procedure software gestionali per Commercialisti e Consulenti del Lavoro. Dal 2009 ad oggi, principale riferimento commerciale della Società, impegnato nello startup-aziendale e nel suo sviluppo attraverso la ricerca costante del Cliente e nella comprensione delle sue esigenze.

Area Tecnica

Fabio De Giosa - Socio di Capitale – Imprenditore, consulente informatico, dotato di formazione tecnica in ambito tecnologico, esperto di networking e di integrazione ed automazione di sistemi multipiattaforma, impegnato dal 1996 nella ricerca e sviluppo di soluzioni telematiche avanzate. Si occupa della gestione delle basi tecnologiche, le fondamenta su cui poggia l’intera struttura applicativa del Cliente. Gestisce le attività di installazione delle procedure software, l’immagine e la piattaforma web di Labourteam.

Area Paghe

Nicola De Bello - Consulente del Lavoro, vanta esperienza decennale nell’ambito della formazione ed assistenza tecnica su sistemi procedurali per l’elaborazione di Paghe e Stipendi. Coordina le attività di avviamento.

Area Contabilità/Redditi/Aziendale

Elma Altini - Dottoressa in Economia e Commercio, gestisce le attività relative all’assistenza tecnica su procedure di Contabilità, Redditi e Bilanci. Coordina la corrispondenza tra Ranocchi ed il Cliente in relazione alle conversioni dati ed alle attività di avviamento.

La struttura telematica

L’equipaggiamento tecnologico di Labourteam S.r.l. è principalmente costituito da una potente piattaforma di teleassistenza, appositamente sviluppata con l’obiettivo di fornire un servizio il più vicino possibile alle esigenze del Cliente in termini di velocità e semplicità di utilizzo. L’integrazione con un portale web dedicato alla distribuzione degli aggiornamenti e la profonda integrazione con la piattaforma di Hosting Applicativo di Datametrics S.r.l. consentono a Labourteam di poter rispondere rapidamente al Cliente con numerose soluzioni aderenti a necessità di carattere generale o particolare.